Libretto Nuziale Messa Sposi - bianco Vedi a schermo intero

Libretto Nuziale Messa Sposi - bianco

Libretto Nuziale per la messa degli sposi

Carta Bianca
stampa grigia
28 facciate internecopertina 300 gr. bianca con stampa iniziali

dimensioni: 12x17 consigliato perchè è un formato maneggevole e armonioso sul banchetto della chiesa

Scarica il file in Download

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 25 pezzi per questo prodotto.

100 Articoli disponibili

3,50 €

5 altri prodotti della stessa categoria:

Per il tuo matrimonio potrai fornire un libretto personalizzato con i nomi degli sposi, le letture, il vangelo secondo tue indicazioni.

Elegante, personalizzato, di fattura professionale.
Ti sarà fornito una base in word che potrai modificare come desideri (cambiare vangelo, letture, nomi degli sposi, preghierine e ringraziamenti agli ospiti. Completato il file lo invii al nostro reparto stampa e attendi qualche giorno per riceverlo a casa.

Scarica il file in Download

Esempio testo:

Liturgia del Matrimonio C.: Carissimi Emilio e Lucia siete venuti nella casa del Signore, davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità, perché la vostra decisione di unirvi in Matrimonio riceva il sigillo dello Spirito Santo, sorgente dell’amore fedele e inesauribile. Ora Cristo vi rende partecipi dello stesso amore con cui Egli ha amato la sua Chiesa, fino a dare se stesso per lei. Vi chiedo pertanto di esprimere le vostre intenzioni. C.: Emilio e Lucia, siete venuti a contrarre matrimonio in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione? Sposi: Sì C.: Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio, ad amarvi e a onorarvi l'un l'altro per tutta la vita? Sposi: Sì C.: Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi e a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa? Sposi: Sì Manifestazione del Consenso C.: Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso. Io, Emilio, accolgo te, Lucia, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Io, Lucia, accolgo te, Emilio, come mio sposo. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Accoglienza del Consenso C.: Il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe, il Dio che nel paradiso ha unito Adamo ed Eva, confermi in Cristo il consenso che avete manifestato davanti alla Chiesa e vi sostenga con la Sua benedizione. L’uomo non osi separare ciò che Dio unisce. A.: Amen Benedizione e consegna degli anelli nuziali C.: Signore benedici (+) questi anelli nuziali: gli sposi che li porteranno custodiscano integra la loro fedeltà, rimangano nella tua volontà e nella tua pace e vivano sempre nel reciproco amore. Per Cristo nostro Signore. A.: Amen Lucia, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Emilio, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

  • Altezza 18 cm
  • Larghezza 12 cm chiuso
  • Libretto Messa Sposi
    Libretto messa degli sposi da scaricare modificare ed inviare a stampatu.it@gmail.com per la stampa

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.
Formati di file consentiti: GIF, JPG, PNG

Immagini

* campi obbligatori